Frustrazioni

Le frustrazioni sono incredibilmente solito: la maggior parte delle persone soffre di mal di testa, a un certo momento della loro vita. Questi dolori in genere va via di se stessi (dopo un tempo) o con l’aiuto di moderato anestetici. Le frustrazioni di solito stare per un piccolo aspetto negativo, come pure di breve durata, ma alcune persone hanno dolore adeguatamente estremi per parlare con un medico per ottenere la riduzione. I bambini possono inoltre avere frustrazioni, alcuni ben prima che raggiungano Un Decennio fa. La ricerca rivela che, prima che l’età della pubertà, mal di testa sono più tipici nei ragazzi, ma che moda è girato dopo l’adolescenza.

Motivi

Mal di testa può essere causato da numerosi aspetti. Lo Stress e l’ansia o stress prolungato sono i più tipici cause. Si tratta di un ecéphalée da stress o un mal di testa nel casco. Per lo più tutte le persone sono obiettivi in una sola volta o in un altro. I muscoli del cuoio capelluto, collo, così come il viso e serrare accordo, attivando le convulsioni e il disagio.

MotiviDiversi elementi emotivi come ansia, esaurimento (ad esempio la pressione oculare), lo stress e l’ansia (es. da lunghi periodi di concentrazione) con particolare attenzione ad aspetti come la tensione nel collo (ad esempio, l’adesione a un esteso lavoro prima che il sistema di computer) sono spesso variabili, che mal di testa da stress. Emicrania mal di testa sono normalmente molto più grave e può portare ad una perdita di funzionalità. Non sappiamo la causa principale del mal di testa di emicrania, tuttavia ha specificato alcuni trigger.

Sintomi e Problemi

La frustrazione da stress di solito sono la causa di una pressione costante che si traduce in una “palpitante dolore” nella testa. La maggior parte delle volte, il disagio viene gradatamente e si concentra sugli occhi. Una sensazione di fascismo appare sulla fronte o sul collo del collo. Il dolore è tra la luce a moderata e di non aggravare quando si fa uno sforzo.

Sintomi e ProblemiSi può continuare per ore o giorni e migliorare normalmente quando la fonte di stress è sollevato. La cefalea a grappolo si svolge in” cluster “, e il dolore dura tra 15 minuti e 3 ore ogni volta. Si comincia normalmente durante il sonno, sono limitati a un solo lato della testa (disagio (unilaterale) così come può essere molto estremo. Essi sono spesso accompagnati da vari altri segni sulla esatta stesso lato come il mal di testa, come un arrossamento degli occhi e lacrimazione degli occhi, la cadenti di una palpebra, così come la congestione e un drippy naso.

La forza di emicrania mal di testa potrebbe differire dalla luce estreme

Di solito appaiono su un lato della testa, ma, spesso, possono raggiungere i due. Il residence, il periodo e anche la forza del dolore, si differenziano notevolmente da un singolo ad un altro, e anche da una volta a uno di più. L’emicrania di solito si traduce in dolore, che è il tipo di impulsi e, inoltre, sono spesso venire con vari altri sintomi come nausea, vomito, estetica interruzioni, così come ipersensibilità alla luce, al rumore, così come gli odori. Un emicrania mal di testa sciopero potrebbe protrarsi per un paio di ore o un paio di giorni, così come in genere dura da 12 a 18 ore.

La forza di emicrania mal di testa potrebbe differire dalla luce estremeEssi sono comunemente così intenso, così come paralizzante che l’influenzato individuo a spostare dalle loro normali attività quotidiane. Ci sono due tipi di emicrania mal di testa: emicrania con aura, così come mal di testa emicrania senza aura. Prima di emicrania, alcune persone riferiscono di un periodo chiamato” aura “, che dura dai 10 ai 30 minuti. In tutta questa durata, persone con esperienza di estetica interruzioni, per esempio, i punti morti, zigzag e anche intenso stimola. L’aura di solito va via quando il mal di testa inizio, ma ci potrebbe essere una durata di sovrapposizione. Spesso, l’umore non è rispettato da un mal di testa, ma è molto più frequente che nessuno farà certamente prima di emicrania.